Sales policy

Info Covid-19

La Famiglia Ramponi e tutto lo staff Albergo Dimaro sono pronti, ora più che mai,
ad offrire una vacanza sicura al 100%. I protocolli Covid, emessi dalla Provincia Autonoma di Trento, sono stati adeguati ai servizi e agli spazi dell’hotel.
 
BOOKING POLICY

In caso di cancellazione per “cause Covid” l’acconto versato in fase di prenotazione verrà restituito sotto forma di buono valore da poter utilizzare per un futuro soggiorno presso la nostra struttura.
Sarà inoltre possibile assicurare il soggiorno cliccando al seguente link https://www.care4uhotel.com/it/polizza/care4uhotel dopo la prenotazione.

 
COME SI COMPORTA L’OSPITE?

Gli ospiti devono rispettare le norme di contenimento indicate dalla segnaletica presente in tutti gli spazi comuni. E’ obbligatorio indossare la mascherina negli spostamenti tra gli spazi dell’hotel e laddove non sia possibile rispettare la distanza di sicurezza. Consigliamo di igienizzare le mani frequentemente utilizzando le postazioni gel posizionate nei punti strategici dell’hotel.
Gli spazi comuni sono frequentemente arieggiati, sanificati e igienizzati, con particolare attenzione alle superfici di contatto come maniglie, tasti, pulsanti o porte.
 
PRE CHECK-IN

La reception è fornita di due postazioni check-in protette da plexiglass. Possibilità di fare il pre check-in online inviando copia dei vostri documenti prima del giorno di arrivo.
Le chiavi delle camere sono igienizzate ad ogni cambio ospite.
 
CAMERE

Particolare attenzione è dedicata alla pulizia delle camera: areazione, sanificazione e igienizzazione sono effettuate quotidianamente con particolare attenzione al cambio ospite.
I prodotti di pulizia sono approvati dal protocollo e sono utilizzati per tutti gli ambienti dell’hotel.
 
RISTORANTE E BAR

Nei punti di ristoro sono rispettate le distanze di sicurezza tra i tavoli, in caso di grande affluenza verranno inseriti dei divisori ove non è possibile mantenere la distanza.
Le persone appartenenti allo stesso nucleo famigliare possono condividere lo stesso tavolo.
L’accesso al buffet colazione è consentito solamente nel rispetto della distanza di sicurezza e con l’utilizzo di mascherina e guanti monouso, messi a disposizione degli ospiti.
Le portate del pranzo e della cena sono servite al tavolo.
 
PISCINA E CENTRO BENESSERE

La piscina e le vasche idromassaggio sono a libero accesso.
Il numero massimo di persone consentite in piscina, compresa di vasca idromassaggio interna, è di 9, mentre nelle vasche esterne è di 4.
Il mondo delle saune è acessibile su prenotazione e l’orario di apertura è suddiviso a turni. Ogni turno è di 50 minuti e possono accedere massimo 11 persone, prima di ogni turno le saune sono sanificate e igienizzate.
I lettini sono posizionati in modo da rispettare il distanziamento e si consiglia l’utilizzo con il telo.
Massaggi e trattamenti sono sempre disponibili su prenotazione.
 
ANIMAZIONE E MINI CLUB

Il servizio di miniclub e animazione sono attivi sia in estate che in inverno.
I bambini maggiori di 6 anni devono indossare la mascherina e saranno registrati nell’elenco presenze da conservare per 14 giorni.
Il numero massimo di bambini consentito nel miniclub interno è di 7, nell’area giochi esterna mantenendo le distanze non ci sono limitazioni.
Il programma estivo di attività mattutine è invariato, i nostri partner (minigolf – tiro con l’arco, arrampicata – paintball, fattoria didattica e parco avventura) garantiscono la piena osservanza dei protocolli previsti per la loro categoria.